Regolamento VILLAGGIO DI NATALE

Regolamento visita VILLAGGIO DI NATALE

Il presente regolamento è attivo solo ed esclusivamente per il reparto dedicato al Natale in quanto all'interno di tutti gli altri spazi di Sinflora gli animali hanno sempre libero accesso se tenuti al guinzaglio.

Nelle giornate di Sabato e Domenica - esclusivamente in queste giornate - il Villaggio di Natale ha una grande affluenza di visitatori, gli spazi all'interno diventano piuttosto stretti, l'oggettistica esposta è delicata e fragile, ci sono luci intermittenti, musiche ed oggetti che si muovono.

In questo reparto i cani possono entrare solo ed esclusivamente se tenuti in braccio per la loro sicurezza e per la sicurezza dei visitatori.

Questa restrizione ovviamente comporta la naturale esclusione dei cani di grossa taglia che comunque possono girare liberamente all'interno degli altri reparti (sempre tenuti al guinzaglio).

Durante il weekend la restrizione, per motivi di spazio e sicurezza, riguarda anche i passeggini e le carrozzine per bambini che possono essere lasciati in custodia all'ingresso. Per cui avvisiamo tutti i genitori che vogliano farci visita nei fine settimana di attrezzarsi magari con marsupio o zainetto.

Dobbiamo altresì sottolineare (per chi avesse qualche dubbio) che la restrizione NON VIENE OVVIAMENTE applicata a chi è disabile ed ha come necessità l'uso della carrozzina o del cane guida per muoversi.

Abbiamo fatto questa scelta poichè amiamo i bambini e gli animali e pensiamo che, sia per i bambini troppo piccoli che per gli animali, la visita in certe giornate di un reparto molto affollato e rumoroso debba essere evitata e che spesso anteponiamo i nostri desideri alle loro reali esigenze.

In tutti gli altri giorni della settimana l'accesso è libero anche all'interno del Villaggio di Natale.

Se amate il vostro cane portatelo a fare una passeggiata nel nosto vivaio, tra gli alberi con l'erba sotto alle zampe!

Grazie a tutti