Pavimentazioni esterne giardini
Quando si tratta di arredare ed allestire gli esterni della casa, una parte molto importante riguarda la scelta della pavimentazione esterna per il giardino. Ha una duplice funzione: sia decorativa, in base alla scelta del materiale e del colore, sia funzionale. Deve infatti collegare le varie parti fra di loro e all’abitazione, e deve essere conforme sia all’estetica della casa che alle necessità di chi vi ci abita.
Le soluzioni per quanto riguarda le pavimentazioni esterne per giardini a Modena e Bologna da noi offerte sono innumerevoli. Siamo a tua disposizione, in caso di bisogno, sulla soluzione migliore in relazione ai tuoi gusti, alle tue necessità ed al tuo budget.
Disponiamo sia di pavimentazioni esterne per giardini a Modena e Bologna di varia natura: possiamo trovare legni appositamente trattati; oppure ancora la ghiaia, economica ed ecologica, ma che necessita di essere reintegrata in quanto tende a disperdersi; o ancora le lastre di pietra, al naturale o colorate, che possono essere tagliate come più si desidera, sono drenanti ed alcune possono anche essere posate senza la necessità di cemento.
Naturalmente le pavimentazioni esterne per il giardino tendono a sporcarsi e rovinarsi con estrema facilità, essendo all’esterno e spesso sottoposti ad elevato calpestio: ti consigliamo, in accordo col tuo budget, di scegliere tra le nostre pavimentazioni esterne per il giardino a Modena e Bologna a seconda si dell’estetica, ma anche dell’utilizzo della zona in cui andranno piazzati, che siano resistenti e facili da pulire, e il meno scivolosi possibile nelle zone più buie e più esposte all’umidità e alla pioggia.
Da Sinflora sapremo trovare la soluzione migliore per tutte le tue esigenze: vieni a trovarci in Via Emilia, 305, ad Anzola dell’Emilia per un consiglio personalizzato.